Registrati

Per iniziare è necessario registrarsi inserendo il proprio user name (la propria mail) e una password (attenzione a

utilizzare maiuscolo e minuscolo). Durante l'operazione verrà richiesto l'inserimento dei dati per la fatturazione e

l’indicazione del proprio status di utente finale oppure di rivenditore. Una volta completata la registrazione sarà

possibile visionare la propria sezione personale, l’archivio dei preventivi e degli ordini ed accedere alle proprie fatture.

In qualsiasi momento sarà possibile cambiare i propri dati personali.

 

I professionisti, eseguendo il login prima di configurare il prodotto, avranno la possibilità di visualizzare i prezzi netti

con applicata la scontistica a loro riservata.

 

Configura il prodotto

Scegli il prodotto e configuralo in base alle opzioni proposte. Una volta definito il preventivo potrai salvarlo il

nell’archivio preventivi presente nell’area privata oppure accedere al carrello e proseguire con l’ordine.

 

Completa l’ordine

Inserisci i dati relativi alla consegna e scegli la modalità di pagamento. Al termine dell’acquisto riceverei una conferma

d’ordine contenente il tracciato fustella e le istruzioni per la vestizione grafica.

 

Ricevi il tracciato

La maggior parte dei prodotti disponibili sulla piattaforma prevede la possibilità di definire un formato personalizzato.

Il tracciato verrà inviato tecnici entro 24 ore dal ricevimento dell’ordine.

Per i prodotti disponibili in formato standard il tracciato è immediatamente disponibile e viene inviato in allegato alla

conferma d’ordine.

 

Crea il file di stampa

Segui le indicazioni inserite nella sezione che trovi tra le INFORMAZIONI per realizzare file esecutivi con le

caratteristiche adatte alla stampa.

Ti invitiamo a contattarci nel caso abbia dubbi o necessiti di chiarimenti.

 

Invia il file di stampa

I file di stampa possono essere inviati dal link veloce INVIO FILE presente in home page oppure dalla lista degli ordini

sotto la voce I TUOI ORDINI dopo aver effettuato il login al tuo account.

 

Gestisce il tuo ordine

Nella propria area riservata sarà possibile visionare in tempo reale lo stato dell'ordine. Sono previste vari stati in cui si

trova l’ordine:

- Ordine ricevuto: l'ordine è stato completato e si è in attesa di file e del pagamento (esclusi contrassegni)

- Attesa bonifico: siamo in attesa di ricevere la contabile del bonifico bancario.

- Attesa pagamento carta di credito: siamo in attesa di ricevere il pagamento con carta di credito. 

- Pagamento accettato: il pagamento è stato verificato.

- File mancanti: non abbiamo ancora ricevuto i file di stampa e quindi non possiamo procedere.

- In lavorazione: i file sono stati giudicati conformi alle nostre caratteristiche e quindi messi in lavorazione. Da quel

momento sarà possibile avviare il conteggio dei giorni di produzione.

- File errati: i file hanno dei problemi. Con un'ulteriore mail sarete informati sulla problematica riscontrata

- Spedito: l'ordine è stato spedito e nella tua area personale troverai un link con il quale potrai sapere dove si trova la

tua spedizione. 

- Fattura: è stata emessa la fattura dell'ordine in oggetto. Potrai scaricarla nella tua area clienti in qualsiasi momento.

 

E' possibile annullare l'ordine con una mail o contattandoci telefonicamente fino a quando l'ordine non sarà in

lavorazione.